Il centro CARAN srl Medicina e Biologia della Riproduzione opera nel settore della Procreazione Medicalmente Assistita dal 1990 ed è in possesso delle autorizzazioni sia nazionale che regionali.
La CARAN srl è iscritta sin dal 1994 all’Istituto Superiore di Sanità collaborando allo studio epidemiologico nazionale con le statistiche della propria attività, infatti invia al Registro Nazionale della PMA dell’Istituto Superiore di Sanità periodicamente il resoconto dettagliato delle singole tecniche e le percentuali di gravidanza, come centro autorizzato e incluso nell’elenco dei centri che possono operare nel territorio nazionale.
Il nostro staff medico include esperti nazionali ed internazionali nel campo dell’infertilità e della fecondazione in vitro ed embriologi che hanno contribuito alla messa a punto di una buona parte delle tecniche di concepimento assistito attualmente in uso.
Il Centro opera secondo le più moderne direttive scientifiche, utilizzando apparecchiature di ultima generazione per poter effettuare la diagnosi di infertilità e la sua terapia (IUI, FIVET, ICSI, IMSI, PESA, TESA e VITRIFICAZIONE).
Che cos’è l’azoospermia?
Prevenzione | 23/03/2023
Periodo fertile: cos'è e come si calcola?
Articoli | 15/03/2023
La Giornata Internazionale della Donna
Notizie da Caran | 08/03/2023
Avere 40 anni e desiderare un figlio...ma non finirò mai di ringraziare il Centro Caran!
Testimonianze | 01/03/2023
Crioconservazione di liquido seminale: cos'è, quando, come?
Tecniche PMA | 22/02/2023