Questa è la storia di Sandra e Michele e della loro piccola, grande Vittoria.

https://www.caran.eu/immagini_news/31-01-2023/1675164512-14-.jpg


"Il nostro è stato un percorso lungo ma tutti i membri dello staff sono stati sempre presenti e disponibili e sempre attenti alle nostre esigenze"

Questa è la storia di Sandra e Michele.

La prima volta...

Insieme abbiamo affrontato numerosi ostacoli che questo percorso gli ha posto dinanzi: Sandra conosce la gioia di una beta positiva al primo tentativo a 41 anni. Purtroppo, come spesso succede, la gravidanza s’interrompe spontaneamente alla nona settimana. Ricordiamo tutti quel giorno, il cuoricino si era fermato. Ma Sandra e Michele non perdono le speranze, anzi acquistano una nuova consapevolezza, quella di potercela fare!

La seconda volta...

 Nuovo ciclo, nuovo transfer, ancora un successo ma purtroppo, ancora un aborto. Alla decima settimana. Non c’è consapevolezza che tenga di fronte a questo dolore. Decidono dopo qualche mese di riprovarci, ma questa volta non recuperiamo ovociti.
Dopo circa un anno e mezzo, con il nostro supporto decidono di non mollare ma di cambiare strategia, optando per l’ovodonazione.

La terza volta...

Sandra aveva ormai compiuto 43 anni, al primo transfer, dopo 12 giorni il risultato è positivo! Ma nonostante uno screening e una terapia di supporto completi, Sandra subisce il terzo aborto.
Quando il tuo sogno s’interrompe per la terza volta, e questa volta davvero ci speravi tanto, non ci sono parole che possono consolare, ma sapevano di avere in custodia altri embrioni, e questo per loro ha significato avere altre speranze, altre possibilità.
Con tanta paura si decidono per un altro transfer.

Oggi Sandra e Michele stringono tra le braccia la loro piccola grande Vittoria!


 Per informazioni sul nostro Centro e per richiedere un appuntamento, puoi contattarci tramite telefono ai numeri 0823 3614300823 372971 o inviarci una mail all'indirizzo info@caran.eu


Segui:
su Facebook!