Fecondazione Eterologa: il Centro Caran inserito nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti

https://www.caran.eu/immagini_news/24-05-2019/1558690115-15-.jpg


Il Centro Caran è tra i pochi Centri in Campania a poter offrire il servizio di Fecondazione Eterologa.

Centro Fecondazione Eterologa

A seguito dell'ispezione del Centro Nazionale Trapianti, il Centro Caran è stato inserito nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti.

Questo riconoscimento avvalora l'impegno che tutta l'equipe del Centro ha sempre avuto nello svolgere con dedizione il proprio lavoro.

Cos’è la Fecondazione Eterologa. Maggiori informazioni.

La Fecondazione Eterologa è quel processo attraverso il quale una donna o un uomo si avvalgono dei gameti di donatori per coronare il sogno di diventare genitori. Attraverso la Fecondazione Eterologa è possibile ottenere quel miracolo legato alla procreazione in quelle coppie che avrebbero vissuto senza godere del meraviglioso dono della genitorialità. Nel corso degli anni, la legislazione in merito alle tecniche di Fecondazione assistita in Italia ha subito radicali cambiamenti. Proprio grazie a questi cambiamenti legati ad una sentenza emessa dalla Corte Costituzionale, il divieto nei confronti della fecondazione eterologa nel nostro paese è stato così finalmente superato, generando la possibilità di rendere effettiva la fecondazione mediante donazione di gameti femminili e maschili.

Ovviamente affidarsi ad un centro specializzato in fecondazione eterologa vi consentirà di essere assistite in tutto il percorso, conoscere tutte le modalità e le procedure, tutte le informazioni circa i casi nei quali è indicata l’attuazione di tale tecnica e di iniziare a toccare il sogno da voi tanto desiderato.

Centro Fecondazione Eterologa

Il Centro Caran rientra tra quei pochi centri situati nella regione Campania a poter offrire questo particolare e speciale servizio. Come già accennato precedentemente, a seguito dell'ispezione compiuta dal Centro Nazionale Trapianti, il nostro Centro è stato inserito nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti, diventando a tutti gli effetti un Centro Fecondazione Eterologa ufficialmente riconosciuto.

Questo importante riconoscimento avvalora l’immenso impegno che tutta l'equipe del Centro Caran ha da sempre avuto nello svolgere con dedizione il proprio lavoro. Lavoro che in primis nasce da una passione incondizionata verso tale mondo, e che con professionalità e dedizione assistono quotidianamente numerose future mamme e futuri papà, che hanno quella immensa voglia di coronare il sogno di diventare genitori.

Il primo passo consiste nel fissare, senza impegno, la Vostra visita di diagnosi. È questo il momento in cui deciderete insieme all’equipe il trattamento più indicato.  In modo gratuito, otterrete informazioni dettagliate e senza impegno sui trattamenti che più si adattano alla vostra situazione: la loro indicazione, in che cosa consistono, che probabilità di successo reali offrono, di quanto tempo c’è bisogno per portarli a termine e il loro prezzo.


Gallery

Segui:
su Facebook!