Benvenuto 2023!

https://www.caran.eu/immagini_news/16-01-2023/1673880370-379-.jpg


Benvenuto 2023, anche quest'anno non vi deluderemo!
Nel nostro lavoro tutto è importante! Curare ogni dettaglio prima di passare alla vera e propria tecnica è fondamentale!

Studiare, aggiornarsi, accertarsi che non manchi nulla, valutare i dati riguardanti i mesi precedenti e decidere insieme le strategie passo dopo passo per MIGLIORARSI SEMPRE fa parte del nostro lavoro. È vero, forse è una parte poco entusiasmante ma...per la raggiungere la nostra VISION, nulla può essere trascurato.

Un embriologo deve sempre investire parte del suo tempo nella formazione e nell’aggiornamento. Conoscere le ultime novità o rispendere a qualche vecchia domanda sulle nostre amate cellule e i loro diversi pathway biologici, può aiutarci ogni giorno a fare un buon lavoro.
Noi raramente ci fidiamo ciecamente delle macchine: in quanto tali, possono "fingere" di funzionare. Aggiornare periodicamente il nostro laboratorio e aggiornare le nostre conoscenze, sono momenti fondamentali, ai quali non possiamo rinunciare!

Quindi, benvenuto 2023, noi siamo pronti per un nuovo anno pieno di emozioni e novità! 

 

Per informazioni sul nostro Centro e per ricehidere un appuntamento, puoi contattarci tramite telefono ai numeri 0823 3614300823 372971 o inviarci una mail all'indirizzo info@caran.eu


Segui:
su Facebook!